La scuola di Naturopatia

La Scuola di Naturopatia del Salento nasce dal genio del suo direttore Gianluca Santantonio, di professione naturopata e insegnante in tecniche di guarigione energetica.

La Scuola segue i più moderni canoni della formazione e della ricerca di professionalità.

Al suo interno due realtà: l'Accademia De Finibus Terrae, specializzata nel settore del Benessere Olistico, e la Ennedi Service srl, centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Campania e presso la Regione Puglia.

Tale connubio ha consentito alla Scuola di Naturopatia del Salento di avvalersi di Professionalità, Metodologie e Organizzazione ai massimi livelli.

La Scuola opera secondo gli standard dettati dalla Norma UNI 11491, la didattica rispetta le condizioni previste dalla normativa vigente per la formalizzazione e la certificazione delle competenze possedute dagli allievi, in ingresso e in uscita.

I percorsi formativi erogati sono testati, controllati e resi efficienti per garantire l'allievo sotto ogni aspetto, dalla scelta della scuola all'ottenimento dei titoli, alla spendibilità degli stessi.

Un grande sforzo organizzativo, per grandi ed ambiziosi risultati.

• scuola 01
  • scuola 02